mercoledì 8 aprile 2015

Ieri...ed oggi. Il mio percorso creativo.

A distanza di un anno di creatività (purtroppo) occasionale, questi sono i risultati :)
Comunque imperfetti, ma vedo dei miglioramenti nello stile, nelle forme e dimensioni...
In questo lavoro in particolare non si nota,ma, per quanto riguarda le doll sono passata dai precenti 7/5 cm di lunghezza, agli attuali 4/3 cm, le nocine in particolare sono contenute in un gheriglio di circa 3 cm.
Sono fiera del mio percorso creativo e... non vedo l'ora di fare un confronto l'anno prossimo!


2 commenti:

  1. A me le tue creazioni sembrano deliziose Veronica. Organizzo e faccio mercati da una vita e ho visto banchi di molte centinaia di creativi in 30 anni, quando qualcosa mi piace e mi pare ben fatto, mi fa piacere dirlo. Buon lavoro. Diana

    RispondiElimina
  2. grazie mille, sei gentile! fa mokto piacere sentirsi apprezzati im genere, ma sopratutto da una persona con la tua esperienza

    RispondiElimina